Coda di rana pescatrice alla mediterranea

Ingredienti per 4 persone: 1 kg di code di rana pescatrice, 200 gr di pomodorini pachino, olive taggiasche, 1 spicchio d’aglio, farina, 1/2 bicchiere di vino bianco, basilico, olio evo, sale.

Tagliare le pinne del pesce. Praticare due incisioni ai lati, lungo la spina centrale per facilitare la cottura, asciugare bene e infarinare da tutte le parti. Tagliare i pomodorini a metà. In una padella scaldare dell’olio, aggiungere uno spicchio d’aglio e rosolare la rana pescatrice in modo uniforme, salare, irrorare con il vino bianco e lasciarlo evaporare. Aggiungere i pomodorini, le olive taggiasche, basilico e fare insaporire il pesce. Proseguire la cottura a fuoco moderato con coperchio per circa 20 min. Durante la cottura se necessario aggiungere un filo d’acqua calda. Un volta cotto il pesce togliere il coperchio e lasciare addensare il fondo di cottura. Aromatizzare ancora con qualche foglia di basilico e servire.

PROMO DELLA SETTIMANA / Scopri tutte le offerte
€/Kg 8.90

Ricette consigliate:

Coda di rana pescatrice alla mediterranea

SPAGHETTONI PICCANTI AL GRANCHIO
LEGGI TUTTO
Gamberoni all'amalfitana
LEGGI TUTTO
HOME SERVICE / Servizio a domicilio
Più pesce oggi è anche "Home Service"
Servizio a domicilio, telefona o passa in negozio, lascia la tua lista della spesa e al resto ci pensiamo noi, riceverai la tua spesa direttamente a casa tua senza costi aggiuntivi.
Fuori Orbetello sarà applicato un piccolo supplemento del servizio.

Chiama ora 0564 896923
© 2017 - Costa d'Argento Fish Srl - P.I./C.F. 01454270537 / Web Agency: Kalimero.it